Dispense di Consulenza Immagine

 

Come imparare ad abbinare i colori
la guida super facilitata per creare abbinamenti originali come i veri stylist

 

1/1

Con questa guida imparerai i trucchi delle stylist professioniste in modo semplice e intuitivo!

Questa dispensa è nata per tutte le donne che ho incontrato in questi 10 anni di lavoro e per la diffusa e comprensibile difficoltà di abbinare i capi con nuovi colori.

Abbinare i colori per noi addetti ai lavori è ovviamente facile e veloce, ma so che per chi non è del mestiere risulta difficile e poco comprensibile, ho pensato così ad un metodo che fosse facile e intuitivo.

 

Perché facile? 
Perché ti mostrerò come imparare ad osservare il mondo che ti circonda, e come trovare spunti per abbinamenti colore ovunque intorno a te, l’importante è iniziare ad osservare in modo consapevole. 

Certo, una parte tecnica ci sarà, ma come si dice: “Nessuna giornata in cui si è imparato qualcosa è andata persa”, il modo migliore per mettere in pratica è capire come funzionano le cose poi, successivamente, potremo sbizzarrirci con la creatività.

Cosa ha di nuovo questa guida? Ti insegnerò a mettere in pratica nuovi abbinamenti di colore solo guardando il mondo che ti circonda, il motivo è molto semplice, tutto ciò che troviamo intorno a noi, replica esattamente la tecnica  universale degli abbinamenti cromatici. 

La potrai tenere sul pc o sempre sul tuo smart phone, un manuale in PDF di 29 pagine, ricco di immagini esplicative, tutto leggibile e immediato.

Dispensa in versione PDF: Euro 15,00

© 2020 by Bellini Barbara Parma. P.IVA 02859690345